La rivista "Evangelizzare" che purtroppo ha interrotto la propria pubblicazione, ha rappresentato per più di quarant'anni un prezioso e adeguato supporto per i catechisti e li ha accompagnati lungo le grandi trasformazioni che la catechesi italiana ha visto in questo tempo.Il ricco patrimonio di riflessione, studio e approfondimento, come anche i tantissimi strumenti messi a disposizione della catechesi (dalla valorizzazione dell'arte, al cinema, alla musica) sono ora disponibili a tutti sul sito: www.elledicievangelizzare.it/archivio.php

Una agevole griglia di ricerca permette di attingere a tutto l'archivio di Evangelizzare.

Vi invitiamo a valorizzarlo cogliendone però prima di tutto lo spirito e lo stile. Uno spirito che è quello di aiutare a riflettere e non limitarsi a 'estrarre' la scheda o la tecnica per l'incontro. Lo stile è quello di accompagnare i catechisti a rimanere aperti e disponibili al cambiamento, curiosi e pratici allo stesso tempo.

Particolarmente significativi sono i 'dossier' che permettono un arivisitazione dei grandi temi della fede e della catechesi tenendo insieme tradizione e sguardo al presente.